Ci lascia una persona veramente di altri tempi, sempre a modo e mai una parola fuori luogo.
Mancheranno tanto le lunghe chiacchierate sul dopoguerra sul lavoro e soprattutto sulle disabilità non solo di chi ne è affetto ma anche di chi si sente "normodotato".
Un grande tifoso Special!
Sarai sempre con noi!
Ciao Enzino!
Oggi i nostri fantastici ragazzi hanno voluto ringraziare e sostenere con un sorriso tutte quelle persone, medici, infermieri e operatori sanitari che stanno lottando in prima linea contro questo difficile avversario! Un grande GRAZIE! Siamo con voi e intanto...restiamo a casa! 🌈🌈🌈
Buona festa del papà! Grazie a tutto quello che fate per noi...tecnici, cuochi, operai, giocatori e super tifosi! Siete una forza!!
Torneremo presto a giocare insieme sui campi, a divertirci e a sorridere insieme! 🌈
Iniziamo questa settimana molto importante per la lotta al COVID-19 con una carrellata di disegni dei nostri super ragazzi!! #andràtuttobene #restateacasa
I ragazzi della Special Onlus mandano un grande abbraccio a tutti gli amici, tifosi e sostenitori in questo momento in cui siamo chiamati a sconfiggere un avversario davvero difficile!
Ma non vi preoccupate...
ANDRÀ TUTTO BENE!!
Ecco a voi un'altra ondata di ottimismo Special!!! ANDRÀ TUTTI BENE!!
Quando entriamo in campo noi della Special siamo abituati a vincere sempre!
Vinciamo ancora prima che l'arbitro dia il via alla partita. Vinciamo contro le nostre paure, le nostre difficoltà e gli ostacoli che ognuno di noi è chiamato a superare ogni giorno, anche nelle piccole cose di tutti i giorni. Questo è ciò che rende speciali le squadre come la nostra.
In tutto questo non siamo mai soli, ci sono amici, genitori, volontari, educatori che stanno sempre al nostro fianco per rendere più belle e colorate le nostre giornate.
Oggi, in questo momento importante, ognuno di noi può fare la sua parte per fermare il virus!
Noi restiamo a casa, sul divano, nonostante la grande voglia di giocare a calcio e stare con i nostri amici!
Per fortuna ci sentiamo tutti i giorni, ci telefoniamo, video-chiamiamo e ci facciamo forza l'uno con l'altro, nella speranza di tornare presto in campo!
Un grande abbraccio virtuale a tutti gli amici della Special!
Sabato pomeriggio l'appuntamento come ogni anno con gli amici della LONGOBARDA sempre disponibili a fare divertire e giocare la SPECIAL.
Buona festa delle donne alle nostre atlete, alle mamme, amiche, educatrici e a tutte le nostre sostenitrici! Siete la nostra forza! 💛